!-- favicon site.manifest -->



Links: altri siti di letteratura

Sito dello scrittore Fabio Lentini

King Lear Officina d'Avanguardie

AnteLitteram Network on-line sulla letteratura italiana

Progetto Babele

Norma Stramucci Sito ufficiale: la biografia, le performance, i libri e le recenzioni dell'autrice.

Violettanet "La farfalla non conta gli anni ma gli istanti, per questo il suo breve tempo le basta (Rabindra Nath Takhur)"... di istanti, nel sito di Violetta, ce ne sono un'infinità: ognuno da cogliere, assaporare prima di passare al successivo

Autori di Domani Editrice Stampa e pubblicazione (Isbn, cura redazionale e grafica) di opere di autori esordienti:poesia,narrativa,saggistica.

Maura Tesconi

KULT Underground la prima rivista multimediale underground italiana. Mensile atematico, nato nel 1994, che si occupa di letteratura, cinema, musica, boardgames, e di tanto altro.

KULT Virtual Press: la casa editrice!

Il cenobio di Armonia "L'arte rivela ai cuori quel che nessuna scienza può rivelare alle menti." Persona decisamente fuori dagli schemi, Rocco Franco ammutolisce il visitatore ... Pittore, letterato e poeta "limpido" ... come la cultura.

PaginaZero - la Rivista Quadrimestrale di letterature, arti e culture

Segreti di Pulcinella Rivista di letteratura e cultura varia

Il SITO

On line dal 29 settembre 2003, cresciuto nel corso degli anni ed ora "vola" ormai da solo.

Aperto a collaborazioni esterne (rarissime purtroppo), è stato voluto, costruito e scritto da me e da Starless, che ha contribuito per alcune recensioni musicali ed è l'autore della Storia del Progressive.

email

USABILITA' del SITO

Planando è realizzato secondo i canoni dell'accessibilità e le normative del W3C. in quanto credo che le informazioni contenute nella rete debbano essere usabili e leggibili da tutti.

Il linguaggio HTML.04 usato è scritto "a mano", senza l'ausilio di software. Sia il linguaggio HTML che i CSS hanno, ovviamente, passato il vaglio del W3C.

COPYRIGHT e NOTE LEGALI

Le finalità del sito sono puramente divulgative, improntate al libero scambio di idee sul web senza, per questo, contravvenire alle norme sul copyright. A tale scopo riporto il testo dell'art. 70, legge 633 dd 22 aprile 1941 (e successive modificazioni) "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio", testo consolidato in vigore alla data del 29 aprile 2003: "1. Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l'utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali."

Il sito contiene cover di album e foto di gruppi o di artisti, nonchè stralci brevissimi di testi: tutto ciò è stato reperito in rete, apparentemente apparentemente di pubblico dominio, liberamenti scaricabili ed utilizzabili nelle pagine WEB personali come le mie. Qualora qualcuno scoprisse la messa on line (a mia insaputa) di materiale coperto dal diritto di autore me lo segnali e provvederò immediatamente a rimuoverlo.

Se volete riportare testi o stralci di testo nel vostro sito, per favore contattatemi: sono disponibile al libero scambio di risorse, ma solo con siti che non ospitino materiale pornografico o comunque rivolto ad un pubblico esclusivamente adulto, materiale o frasi in qualche modo riconducibili al razzismo, nè contenga frasi o materiale istigante alla violenza contro qualsiasi essere vivente.

© Copyrights Rosalba Crosilla 2003 - all rights reserved